Sindaco Macrì, orgoglioso della "Miss Italia" sidernese giunta in finale

Bruno Cirelli
Agosto 16, 2017

I presentatori del concorso di Miss Italia hanno cambiato la liturgia del concorso di bellezza più famoso d'Italia portando il proprio stile di conduzione, alcuni sono stati più istituzionali altri invece hanno adottato uno stile più personale.

La manifestazione organizzata con successo dalla pro loco in collaborazione con l'amministrazione comunale di Cascia ed il contributo di importanti sponsor locali, è riuscita a portare in piazza Garibaldi il pubblico delle grandi occasioni.

La giuria di Miss Cinema Umbria, presieduta dal signor Mario De Carolis, sindaco di Cascia, e dal signor Emanuele Del Marro, imprenditore, ha decretato vincitrice Monica Bartolucci di Trestina (PG) - 24 anni - barista - H.

Settima Virginia Cimmino, 20 anni di Acqui Terme (AL), alta 1,67 capelli e occhi castani, studentessa per diventare giurista di impresa e ama recitare. A premiare Ilaria Cennamo con la fascia di Miss Cinema Basilicata è stato l'attore materano Domenico Fortunato.

L'ultimo atto di Miss Italia 2017 sarà trasmesso in diretta su La7, la serata sarà presentata da Francesco Facchinetti con tanti ospiti non solo del mondo della moda, ma anche dello sport, del cinema e della televisione. L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per l'Umbria, Toscana e Liguria, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli e di Claudia Chiarioni. I presentatori di Miss Italia sono impressi nella memoria degli italiani tanto quanto le Miss vincitrici della corona.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE