Montella: "Kalinic giocatore gradito. La squadra sta crescendo molto"

Rufina Vignone
Agosto 16, 2017

Tempi di recupero? Non lo so, ma per Romagnoli vedremo bene nei prossimi giorni. Poi arrivano da una vittoria contro i campioni in carica macedoni.

COSA SI ASPETTA - "Mi aspetto che la squadra abbia un'armonia di gioco, sia più risolutiva rispetto a quanto si crea".

Infine sul nuovo capitano, Leonardo Bonucci: "Ha molta esperienza, - ha concluso Suso - viene da una squadra che ha vinto molto, la sua esperienza nello spogliatoio servirà tantissimo".

"Kalinici è molto funzionale alla nostra idea di gioco. È gradito, come ce ne sono altri". Per un Kalinic atteso, c'è un Bacca che va via: "Ha dato un grosso contributo per il ritorno in Europa, ha segnato 15 gol. Magari ho delle responsabilità a non averlo fatto rendere al massimo, ma lui ha tenuto un comportamento sempre corretto".

Alla vigilia della gara d'andata del preliminare di Europa League vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Milan-Shkëndija. Montella non potrà contare su Romagnoli e Biglia, infortunati. Può crescere ulteriormente, può essere ancora più incisivo e segnare di più. Visto che accanto a lui c'è Suso scatta la domanda anche sullo spagnolo: "Può fare la seconda punta, il trequartista, l'esterno e, perché no, l'interno di centrocampo". Poi davanti tridente tecnico e innovativo: André Silva sarà al centro dell'attacco e ai suoi lati ci saranno i due prelibati piedi mancini di Suso e Calhanoglu, garanzie tecniche che possono fare la differenza nella prima notte di grande importanza della stagione a San Siro.

Un commento poi sulla questione Bonucci, capitano del Milan nonostante il suo recentissimo approdo in rossonero dalla Juventus: "La scelta è stata indicata dalla società che voleva un nuovo acquisto capitano, e alla fine la scelta è ricaduta su Bonucci perchè incarna perfettamente il ruolo da capitano".

NIANG - "Ha avuto un piccolo infortunio per qualche giorno. Per quest'anno l'obiettivo è andare in Champions, ma dobbiamo lottare per cercare di vincere tutte le partite".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE