Samsung Galaxy Note 8: preordini dall'1 settembre, disponibilità dal 15

Geronimo Vena
Agosto 10, 2017

In base alle informazioni che circolano da diverse settimane, il Galaxy Note 8 avrà uno schermo da 6,3 pollici con risoluzione Quad HD+ (2960×1440 pixel) e rapporto di aspetto 18.5:9.

E' stata diffusa oggi la roadmap ufficiale di Samsung che comprende tutte le date che coinvolgeranno il prossimo Galaxy Note 8, che comprendono l'annuncio, la prevendita e infine la commercializzazione ufficiale in Corea del Sud.

Galaxy Note 8, otto colorazioni disponibili, rumors uscita, prezzo e scheda tecnica - Sarà presentato il 23 agosto nel corso dell'evento 'Unpacked' organizzato da Samsung, stiamo parlando del phablet Galaxy Note 8.

A partire dal 25 fino al 31 agosto 2017 Samsung permetterà ai clienti coreani di provare di persona il Note 8 presso gli stand ufficiali (Samsung Digital Plaza, rivenditori di servizi telefonici) per farsi un idea del prodotto.

L'8 agosto, il leaker Ronald Quandt ha confermato che una versione potenziata del Galaxy Note 8 sarà realizzata, confermandone anche il nome 'Emperor Edition', la quale quadruplicerà i 64 GB di archiviazione nativa della versione standard. Il device sarà infatti disponibile sul mercato non prima del 15 settembre.

La commercializzazione in Corea del Sud e negli Stati Uniti forniranno un idea iniziale della domanda e dei gusti dei consumatori sui colori più apprezzati. Note 8 introdurrà quindi un "upgrade" di tale tecnologia.

Ancora sconosciuto il prezzo ufficiale di vendita, ma aspettatevi un costo di listino superiore ai 1000 dollari, quindi sui 999 euro in Europa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE