LG V30: ecco i dettagli delle Crystal Clear Lens da f/1.6

Geronimo Vena
Agosto 10, 2017

In particolare, il produttore coreano non solo ha confermato che LG V30 sarà equipaggiato con una configurazione a doppia fotocamera, ma avrà a disposizione anche un obbiettivo ad apertura focale f/1.6 e una lente in vetro. Il tutto dovrebbe permettere all'ottica, secondo i dati di LG, di catturare ben il 25% di luce in più rispetto ad un'ottica standard con rapporto focale f/1.8. Dopo molte indiscrezioni, video trapelati per sbaglio e altre informazioni è stata proprio LG a rivelare ulteriori caratteristiche e in particolare a essere oggetto delle nuove attenzioni è la tecnologia impiegata per le fotocamere posteriori di LG V30.

Questo significa che il futuro LG V30 dovrebbe garantire scatti luminosi e di assoluta qualità, anche in condizioni ambientali non certamente favorevoli.

La fotocamera del V30 migliora in tutti i campi - sostiene LG - rispetto al predecessore V20: sono state ridotte le distorsioni di un terzo quando si parla di foto grandangolari, fattore importante che riduce l'effetto fisheye. Ma, oggi, il nuovo LG V30 si mostra in rete per la prima volta comparendo all'interno di un video promozionale diffuso da LG sulla piattaforma HITRECORD. Miglioramenti annunciati e uno spazio richiesto più contenuto; pare che la nuova fotocamera sia il 30% più piccola di quella montata su V20, d'altrontde le dimensioni del nuovo top di gamma LG sembrano particolarmente ottimizzate su tutti i fronti.

Di LG V30 stiamo parlando ormai da diverse settimane, il 31 agosto verrà svelato uno degli smartphone più attesi della seconda metà di 2017.

LG V30 avrà un design molto simile a quello già visto su LG G6 e sarà costruito con vetro e metallo, con sensore di impronte digitali posteriore ed una dual camera con flash LED posto alla sua destra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE