L'epic fail di Gue Pequeno: una storia molto privata su Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 10, 2017

Se invece la pubblicazione del video di masturbazione di Gué Pequeno sul suo profilo Instagram fosse intenzionale, si tratterebbe davvero di uno squallido gesto di esibizionismo, una forma estrama di jumping the shark.

Un Gentleman soprattutto verso sé stesso: Guè Pequeno ha pubblicato su IG Stories un video di pochi secondi dove si vede lui che si trastulla allegramente in penombra, sdraiato sul letto.

Nessun commento è stato ancora divulgato Guè Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini milanese di origine. Il video è rimasto online solo per pochi minuti ma sono bastati per fargli fare il giro del web.

Gli utenti che hanno intercettato le immagini non hanno di certo etichettato Guè Pequeno come un pervertito, bensì come qualcuno che ha peccato di troppa leggerezza ed è rimasto vittima della sua stessa superficialità.

Altrettanti però i commenti divertiti dal presunto sbaglio: 'Comunque hai flow pure quando ti s****' ha scritto un fan ridendo, mentre altri l'hanno presa bellamente a ridere sottolineando la figuraccia del loro beniamino. L'anno scorso il suo nome era diventato famosissimo grazie a un vero ironico del singolo di Fabio Rovazzi Andiamo a Comandare, che ironizzava sui selfie mossi fatti da Gué Pequeno. Siamo sicuri che già nella giornata di oggi le cose evolveranno, perché in questi giorni senza news un fatto del genere farà parlare veramente tutta Italia.e chissà se sopratutto questo porterà ad una crescita o una diminuzione delle vendite per Guè Pequeno!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE