Bobo Vieri incorreggibile: ha conquistato anche l'ex "velina" Costanza Caracciolo

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 10, 2017

Le ex Veline sono uscite spesso in compagnia di Alessandro Matri e di Christian Vieri, che potrebbe essere riuscito a conquistare il cuore della bella Costanza Caracciolo.

Massì dai è #estate facciamo un po' di #gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore ❤️ quindi è una buona novella. Ora che il trofeo del "Bobo Summer Cup" è stato assegnato, l'ex calciatore si è diretto a Ibiza per festeggiare il compleanno del suo compagno di avventura Davide Lippi.

Sotto il sole caldo di un'estate 2017 che non accenna a placare le temperature si arroventa tutto, anche il gossip, foriero del colpo di scena che indica Bobo Vieri e Costanza Caracciolo come felicemente fidanzati.

A scuotere la cronaca rosa con la lieta notizia che allegerisce crisi e tradimenti vip è il giornalista Gabriele Parpiglia che prima di tutti ha svelato il flirt tra l'ex calciatore e l'ex velina di Striscia la notizia con un post su Facebook, corredato da quelli indicati come i frame di un video che li mostra insieme. A svelare il nuovo flirt di questa calda estate è Gabriele Parpiglia che posta gli scatti dei due su Instagram. "I due stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera". Il flirt è nato, per dover di cronaca, a #milanomarittima. Ma è sbocciato alle #Baleari. Qui i #tramonti fanno cose pazzesche. Per la parola amore però credo sia presto.

Christian e Costanza, dunque, dopo un mese di 'frequentazione' cominciata a Milano Marittima e poi sfociata alle Baleari circa un mesetto fa, si stanno vivendo l'inizio di una possibile storia e a noi non resta che fare loro un grosso in bocca al lupo per quello che stanno costruendo insieme. Ps: gentili colleghi citare la fonte, grazie. Secondo Gabriele Parpiglia le cose starebbero proprio così.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE