Asus Zenfone 4: caratteristiche e prezzi

Geronimo Vena
Agosto 10, 2017

ASUS ZenFone 4 dovrebbe essere venduto al prezzo di 299€, mentre ASUS ZenFone 4 Pro pare costerà 399€.

Tra le tante società che saranno presenti ad IFA c'è anche ASUS, che a breve presenterà la nuova linea di ZenFone 4: insieme al modello "base" ci si aspettava già le varianti Pro e Max, ma adesso sono trapelate interessanti informazioni anche su ASUS ZenFone 4 Selfie. Dopo alcuni rumors confusi a riguardo, ci pensa l'insider Roland Quandt a chiarire quali saranno specifiche e prezzo di questo modello e dell'ASUS ZenFone 4 Pro.

"Asus Zenfone 4 Selfie propone un display 5.5" HD, processore Qualcomm Snapdragon 430, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna espandibile, doppia fotocamera frontale da 20 e 8 megapixel, fotocamera posteriore da 16 megapixel, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, batteria da 3.000 mAh, sistema operativo Android 7.0 Nougat e connettività Bluetooth 4.1.

Esiste pure un altra variante con stessa memoria ram e memoria interna, ma che però ha un chipset più potente: lo Snapdragon 660.

Nonostante abbiano design praticamente identico e siano dotati entrambi di doppia fotocamera anteriore, i due modelli sarebbero piuttosto diversi al loro interno.

Per chi invece punta al modello top di gamma, c'è lo Zenfone 4 Pro che arriva a costare intorno ai 650 dollari americani.

Secondo l'informatore alcuni dei nuovi dispositivi potrebbero essere presentati in data 17 agosto 2017 in un evento dedicato di Asus.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE