Uomini e Donne news: Giulia De Lellis, voglia di maternità?

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 9, 2017

Infatti su Instagram Stories la bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live di Barbara D'Urso nonché ex protagonista del Grande Fratello VIP, ha postato una foto delle sue mani che tenevano una simpatica tutina bianca e rosa per neonati, acquistata in un negozio ad hoc. Inutile dire che tutti i follower della coppia si sono immediatamente allarmati pensando che la De Lellis nascondesse un messaggio subliminale nascosto dietro il suo amore per quella tuttina rosa.

In verità il mistero è stato svelato in fretta: a dover partorire presto sarà Veronica, la sorella di Giulia De Lellis, che diventerà mamma della piccola Matilde e così la zia si sta portando avanti con il lavoro.

Giulia è stata a fianco a sua sorella in questi due giorni in ospedale, attendendo la nascita di Matilde.

Giulia De Lellis, Matilde è finalmente nata: "Ti aspettavo da una vita!" . Durante una serata a Vasto, Giulia è stata subito contattata dai suoi cari che l'hanno informata dell'arrivo di Matilde.

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere la papabile candidata per la seconda edizione del Grande Fratello Vip; un indizio social della ragazza però ha fatto scatenare i fan: la bella Giulia è in dolce attesa? Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE