La corposa line-up di Ubisoft alla GamesCom di Colonia

Bruno Cirelli
Agosto 9, 2017

In vista dell'apertura del Gamescom 2017, live dal prossimo 22 agosto a Colonia, Ubisoft ha pubblicato online un video che annuncia di fatto tutti i titoli che saranno presenti all'evento.

Il colosso videoludico francese Ubisoft ha rivlato quella che sarà la line-up dei titoli presenti alla prossima GamesCom di Cololonia Tra questi, ovviamente, Assassin's Creed Origin, Far Cry 5, For Honor, Mario + Rabbids e altri ancora.

L'azienda mostrerà numerosi prodotti presso lo stand B020 della Hall 6.1, con Just Cause 2018 che ricoprirà la maggior parte del booth con esibizioni di ballerini professionisti e giocatori che si avvicenderanno sul palco. Qui, la software house terrà delle presentazioni esclusive con annunci, demo, trailer e la distribuzione di omaggi per i fan presenti a Colonia, permettendo inoltre di acquistare vari oggetti della linea Ubicollectibles e le statuette Chibi "Six Collection".

Ricordiamo comunque che sarà possibile seguire le finali anche da casa, poiché verranno trasmesse in diretta dalle ore 9:45 fino alle 20:00.

Intanto, durante la Gamescom si terrà la finale della Rainbow Six Siege ESL Season 2 prevista presso l'Alpha Stage ESL Arena nella Hall 9 del complesso fieristico.

Ubisoft ricompenserà alcuni dei suoi fan più fedeli e appassionati invitando 15 Star Player, scelti tra i membri dell'Ubisoft Club, a vivere un'esperienza VIP oltre all'opportunità di partecipare a una serie di incontri con i suoi sviluppatori. A questo indirizzo potrete trovare maggiori informazioni sulle attività di Ubisoft Club durante la Gamescom 2017. Avremo più di 300 postazioni, il maggior numero mai avuto alla Gamescom, che consentiranno ai visitatori di provare i nostri nuovi giochi in anteprima, condividendo con noi i loro feedback.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE