Star Wars: Han Solo - Ron Howard rassicura i fan sul film

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 3, 2017

Il regista Ron Howard è alle redini del nuovo spin-off di Star Wars su Han Solo e continua ad aggiornare costantemente i fan in vista dell'uscita del film, inoltre si fa strada l'ipotesi che nel film ci possa essere un cammeo del fratello Clint Howard.

Uno script fantastico, un grande cast e una fantastica esperienza creativa.

Nelle ultime ore la celebre attrice Premio Oscar e cantautrice statunitense Brie Larson ha postato sul proprio profilo Twitter una serie di scatti, presi a margine dell'evento organizzato per The Glass Castle, in cui si trova insieme al cast dello spin-off di Han Solo (con la presenza di Danny DeVito che non compare ovviamente in Han Solo: A Star Wars Story). Sta nascendo qualcosa di molto divertente.

Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures - La sedicesima luna, Blue Jasmine, Ave, Cesare) interpreterà il giovane Han Solo.

La spin-off senza titolo di Star Wars sul personaggio di Han Solo dovrebbe uscire al cinema il prossimo 25 maggio 2018. Donald Glover, attore, sceneggiatore e rapper nominato ai Grammy Awards, interpreterà Lando Calrissian. Woody Harrelson (Zombieland, Hunger Games, True Detective) sarà il mentore del protagonista. Joonas Suotamo sarà Chewbacca.

La sceneggiatura del film è scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e racconterà di come Han Solo è diventato il contrabbandiere, il ladro e la canaglia che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno incontrato nella cantina di Mos Eisley.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE