Juventus, proposto il difensore Josè Gimenez

Rufina Vignone
Agosto 3, 2017

Quello relativo al nazionale francese è un vero e proprio tormentone che va avanti da oltre un anno. Ora si attende la risposta da parte della dirigenza parigina, che in queste ore è concentrata soprattutto sull'acquisto di Neymar dal Barcellona per 222 milioni.

Secondo quanto riporta Sportitalia, durante la giornata di oggi c'è stato un incontro tra la Juventus e l'agente Paco Casal. Lì l'episodio fu sciagurato, ma l'uruguiano classe 1995 Jose Gimenez è tutto un altro tipo di giocatore: un difensore centrale roccioso, di grande affidabilità e che non ha caso si è ritagliato un posto da titolare inamovibile nell'Atletico Madrid di Simeone, squadra ai vertici della Liga e che riesce sempre a ben figurare in Champions. La Juve in difesa sembra voler rimanere così almeno fino a gennaio, ma se capitasse qualche occasione la prenderebbe al volo.

Nell'incontro si è parlato del futuro del giocatore che ha il contratto in scadenza nel giugno 2018 e ancora non ha deciso se rinnovare o meno con gli spagnoli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE