Calendario Serie B 2017-18: il sorteggio LIVE il 3 agosto alle 20

Geronimo Vena
Agosto 3, 2017

Molte le novità che saranno introdotte già a partire da questa stagione. La piattaforma satellitare, infatti, trasmette integralmente il campionato cadetto, visibile a chi sottoscrive il pacchetto Sport o Calcio.

Tutta la Serie B in diretta esclusiva - Per il terzo anno consecutivo, la Serie B è un'esclusiva Sky, con tutti i match in diretta. Fino a 472 partite stagionali, compresi playoff e playout. Gli allenatori invece di solito si sbilanciano di meno, rifugiandosi spesso nel classico commento "Tanto dobbiamo affrontarle tutte" - vero, dal momento che la vera discriminante sarà lo stato di forma delle squadre nel momento in cui si affronteranno, specie in un campionato per definizione imprevedibile come quello di Serie B, però l'attesa per scoprire il calendario resta comunque molto grande. Open day della stagione è il 25 agosto 2017, data della prima giornata di campionato. Previsti nel calendario quattro turni infrasettimanali (martedì 19 settembre, martedì 24 ottobre, martedì 27 febbraio e martedì 17 aprile 2018).

La dirigenza rossoverde ha annotato sul taccuino il nome dell'attaccante rossonero Patrick Cutrone, che potrebbe lasciare Milano per fare esperienza in Serie B.

LE SQUADRE - Prime candidate alla promozione diretta in Serie A sono Palermo, insieme a Empoli e Pescara, tutte retrocesse dalla A. Bari, Frosinone, Perugia e Spezia saranno pronte a dire la loro nelle prime posizioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE