Tina Cipollari marito: "prendo una pausa di riflessione"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 27, 2017

La vita privata di Tina Cipollari è sempre al centro del gossip su Uomini e donne. C'è chi la ama e invece chi la odia, Tina Cipollari è indubbiamente l'opinionista più discussa della televisione italiana.

Il primo incontro avvenuto a Uomini e Donne nel lontano 2002, il colpo di fulmine, tre anni dopo il matrimonio, coronato dalla nascita dei loro tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, e ora la crisi sembra aver intaccato in maniera significativa l'amore tra l'opinionista Tina Cipollari e il marito Kikò Nalli. Eppure, i gossip di questa estate 2017 insistono con dire che tra loro ci sia una crisi insanabile, tanto da far pensare al divorzio e alla mancata partecipazione della Vamp alla nuova edizione di UeD. I fan sono in ansia anche per il futuro professionale di Tina; la donna a settembre 2017 sarà ancora la protagonista all'interno di Uomini e Donne? Durante l'intervista a Tina Cipollari, Tina ha dichiarato che il matrimonio con Kiko, alias Chicco Nalli, è in pausa di riflessione.

I due, che si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne ai tempi in cui Chicco vi partecipò per corteggiare la tronista Zahida, si sono sposati nel 2005.

Direi che ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell'uomo non è mai cresciuto!
Tina Cipollari rincara la dose specificando però le doti del marito.

Come padre è fantastico: mi dà una grande mano. I due riusciranno a superare la crisi o si lasceranno definitivamente? Al momento Nalli non ha confermato la crisi sui social ma nemmeno ha smentito le affermazioni pubblicate dal settimanale. Tina Cipollari infatti è reduce del successo di "Pechino Express" e dhttps://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/i "Selfie - Le cose cambiano".

Nalli non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo; l'uomo infatti è un parrucchiere affermato e ha lavorato per un periodo nel programma di Rai 2, Detto Fatto condotto da Caterina Balivo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE