Stefano Bettarini: stoccata a Andrea Damante, confessione su Raz e Paola

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 27, 2017

Stefano Bettarini parla per la prima volta apertamente della sua love story Nicoletta Larini, nel corso di un'intervista televisiva.

Stefano Bettarini si toglie dei sassolini dalle scarpe e in più rivela anche qualche piccolo segreto su due amici. Insomma, è un Bettarini senza peli sulla lingua quello intercettato da Alfonso Signorini durante il suo programma Tv #Estate, in onda su Canale5. Tra l'altro l'ex di Simona Ventura, negli ultimi mesi, è stato letteralmente rapito dall'ammaliante Nicoletta, bionda e bombastica fashion designer.

Però i ben informati dicono che la coppia sia pronta ad andare a convivere nella loro bella Toscana. Andiamo a scoprire tutto. "E su Paola Barale e Raz Degan..."

E, in merito alla sua esperienza come concorrente al "GF Vip" dice: "È stata un'esperienza straordinaria, irripetibile, la rifarei al 100%".

Unico con cui i rapporti non sono andati avanti, Andrea Damante: Stefano Bettarini non sente da tempo l'ex concorrente del reality e ironizza sul suo fare il dj, mestiere che fanno un po' tutti, dilettandosi a registrare nelle chiavette della musica: 'È una moda, passerà anche quella', conclude l'ex calciatore. È una cosa pazzesca perché provi emozioni fortissime, passi dalle risate al pianto, non hai contatti con l'esterno. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: "Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri". "Non l'ho più sentito".

'Il mio rapporto con Simona è tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devono capire che ci siamo e ci saremo sempre'.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE