Sara e Nicola insieme dopo Temptation Island, Andrea Melchiorre: "Cornuti e contenti"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 27, 2017

L'ultima puntata di Temptation Island, andata in onda lo scorso 24 luglio su Canale 5, si è incentrata principalmente sulla storia d'amore di Sara e Nicola.

Le telecamere nascoste hanno ripreso un incontro bollente tra i due che ha suscitato la curiosità dei fan del reality condotto da Filippo Bisciglia e giunto alla sua quinta puntata. Se vi siete persi l'episodio di ieri sera niente paura, potete rimediare leggendo il riassunto di seguito. Ci sarà l'ultimo falò, quello di confronto, tra la ragazza Valeria e il fidanzato Alessio.

Dove vedere la replica streaming dell'ultima puntata di Temptation IslandEcco un'anteprima di cosa succederà nell'ultima puntata! Quando Francesco scopre che Selvaggia non è partita per il weekend resta turbato, ma anche molto colpito "Il nostro è un ingranaggio che ha sempre funzionato". Certo le accuse che i due si sono rivolti sono pesanti, ma nelle anticipazioni viste durante la quarta puntata di Temptation Island Francesco fa capire che quando c'è l'amore, niente altro conta.

Si lasceranno, quindi, Alessio e Valeria? Al di là di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né bo**ni! Questa volta è il terzo in comodo, #Andrea Melchiorre, che ha partecipato nel ruolo di tentatore al reality, che scuote gli animi con un post su Instagram. Ma poi tu fumi? Sara, infastidita dall'atteggiamento, decide così di non godersi gli ultimi giorni di spensieratezza e richiede subito un faccia a faccia con Nicola.

Sara e Nicola, il momento della verità. Con tanto di video mostratole da Filippo Bisciglia. Nicola continua a cercare di riconquistare Sara, ma la ragazza non riesce a perdonarlo per il suo comportamento durante il programma.

Tutto porta ad affermare "Francesco e Selvaggia sposi". "Come se non bastasse lei ha un tenore di vita molto alto". Alla fine Valeria, stufa, chiederà il confronto. Alessio è particolarmente preso dal suo fine settimana romantico e Valeria vedendo le registrazioni rimane particolarmente sconvolta. Lo hanno dimostrato anche le lacrime di Francesco dopo aver visto un filmato in cui la sua fidanzata era disperata per lui.

Veronica è partita con il single Camillo. Di fianco per non oscurare la tua luce, per non coprire la strada che vuoi fare, per solleticarti se ti chiudi nei pensieri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE