PlayStation Plus: ecco i titoli ufficiali di agosto 2017

Geronimo Vena
Luglio 27, 2017

Come ogni mese, anche ad agosto Sony regalerà ai suoi utenti registrati all'abbonamento PlayStation Plus una serie di giochi scaricabili dal PlayStation Store. Partiamo con l'ammiraglia: su PlayStation 4 Sony regalerà Just Cause 3, l'esageratissimo action open world targato Square Enix; lo spin-off Assassin's Creed: Freedom Cry; e Dimmi Chi Sei, una specie gioco social da utilizzare con gli amici e che richiede l'utilizzo combinato dello smartphone.

Se l'azione dal ritmo più lento del mese scorso ti ha fatto venire voglia di qualcosa di veramente scatenato, eccoti accontentato. "Preparati ad acrobazie al limite della morte, spargimenti di sangue e qualche fastidioso templare deciso a compiere gesti ignobili", si legge nella descrizione riportata sul blog ufficiale di PlayStation Italia.

"Vestendo i panni di Rico Rodriguez, hai il compito di guidare il cambiamento politico di Medici, tua tormentata patria, sfruttando lanciarazzi, tute alari, rampini e potenti esplosivi. E non è uno scherzo, puoi farlo sul serio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE