Nuovi render di Google Pixel 2 e Pixel XL 2

Geronimo Vena
Luglio 27, 2017

Torniamo a parlare dei nuovi Google Pixel e Google Pixel XL 2, grazie alle immagini emerse in queste ore, realizzate sulla base delle informazioni fornite da fonti industriali.

I miglioramenti rispetto la precedente generazione sono evidenti, ci sono molte meno cornici anche sul Pixel 2 che non dovrebbe integrare un display 18:9 borderless. Secondo le ultime notizie il Pixel dovrebbe misurare 145.3 x 69.3 x 8.2 millimetri, di poco più ampio il Pixel XL 2 con una scocca da 157.6 x 76.3 x 8.6 millimetri. Il pannello posteriore di Pixel 2 e Pixel 2 XL è quasi identico a quello del predecessore. Tuttavia la finestra di vetro è notevolmente più piccola. Nei video di presentazione non si vede alcuna presa per le cuffie nei telefoni. Interessante il doppio speaker frontale.

L'anno scorso Pixel è stato rilasciato ad Ottobre, possiamo aspettarci che dunque venga seguita la stessa linea temporale anche per i nuovi modelli. Sì, perché oltre ai soliti noti (iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8) c'è una batteria fornitissima di smartphone chiamati a non deludere le aspettative che si stanno creando in queste settimane.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE