Lazio su Caceres, si chiude domani?

Rufina Vignone
Luglio 27, 2017

Martin Caceres vicino al rientro in Italia.

Dopo l'ultima esperienza alla Juventus dal 2012 al 2016, il difensore uruguaiano che per metà della scorsa stagione è rimasto svincolato è adesso cercato insistentemente dalla Lazio.

Martin Ceceres è reduce dai sei in Premier League dove ha vestito la maglia del Southampton. Tra i protagonisti assoluti di questa sessione c'è il Milan, che ha messo a segno colpi senza sosta, ma anche le altre big italiane si stanno rafforzando.

Un giocatore con esperienza internazionale, per rinforzare la difesa dell'Hellas Verona. Un elemento fondamentale, nelle considerazioni che verranno svolte, saranno le condizioni di Matteo Bianchetti. Il difensore poco meno di due settimane fa è stato operato d'urgenza per un serio problema fisico, che ne rende ancora sconosciuti i tempi di recupero.

Per ripagare il Verona del favore la Lazio girerà in prestito per l'intera stagione Ricardo Kishna, attaccante esterno olandese in uscita dal club biancoceleste: promesso sposo del Benevento, l'ex ala dell'Ajax si trasferirà invece in gialloblu. In totale, con la Juve ha collezionato 110 presenze e 7 reti. Ecco spiegati i 6 mesi in 'parcheggio' al Verona, al minimo federale, prima di approdare nella Capitale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE