Ibrahimovic che spacconata! Il suo volto sulle corone svedesi: la banconota 'Ibra'

Rufina Vignone
Luglio 27, 2017

"Avete Benjamin Franklin e avete me" ha scherzato Ibrahimovic, mettendo in mostra la banconota dove indossa la maglia del Milan.

Bingo Rimer ha ritratto Ibrahimovic nella banconota da 1000 corone svedesi, con un primo piano al centro ed una miniatura sulla destra con l'attaccante classe 1981 in maglia Milan.

In tempo di calciomercato, si sa, i tifosi si attaccano a tutto. Al momento in cura dopo il brutto infortunio rimediato la scorsa stagione col Manchester United, si spalancano le porte al sogno rossonero... La solita spacconata alla Zlatan che tutti ben conosciamo, ma un dettaglio non è sfuggito ai più. Sul lato sinistro della banconota infatti, c'è una foto del campione di Malmö che esulta dopo un gol. Secondo molti un segnale evidente, secondo altri una semplice casualità. Zlatan Ibrahimovic è uno spaccone, un po' gangster, un po' ballerino, una leggenda del calcio, simbolo del pallone in terra svedese.

Calciomercato Milan: Ibrahimovic manda segnali, affare fattibile?

Se ne parla tanto, eppure non sarebbe così improbabile: i rossoneri nonostante i dubbi sulle condizioni fisiche dello svedese - che non sarà pronto comunque prima di qualche mese - potrebbero decidere, alla fine del mercato, di puntare su di lui in mancanza di alternative.

Da capire come si muoverà sul fronte attaccante il Milan nelle prossime settimane. Motivo di vanto in più per il popolo milanista che ha avuto l'ennesima conferma: Ibrahimovic non ha mai dimenticato il suo periodo al Milan e probabilmente è arrivato il momento di tornare a San Siro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE