Calciomercato Milan, si attende offerta per Bacca. Tentativo per D. Costa-Sanches

Rufina Vignone
Luglio 27, 2017

Per Sosa invece il discorso è un po' diverso, per il suo cartellin il Milan l'anno scorso ha speso una cifra importante (7,5 milioni di euro) e vorrebbe cercare di non svendere il calciatore che però, vista anche l'età (32 anni) non ha grande mercato se non in Turchia dove due stagioni fa è stato eletto MVP. "Cerco sempre di dare il massimo e sono convinto di poter aiutare con le mie qualità la squadra".

"Niang lo scorso anno si è perso ma è tornato più maturo. L'esclusione è dovuta sia al mercato sia perché altri mi possono dare più garanzie". "Le sue caratteristiche si avvicinano a quello che io ero in campo, forse lui ha più voglia del gol". Ma non ci penso troppo, temo più queste gare rispetto alla fase dei gironi. Il Craiova è una buona squadra, tatticamente ben disposta e con individualità interessanti. "Lo ripeto, vanno aggrediti o andiamo in difficoltà". "Si è creato un clima di grande entusiasmo attorno alla squadra, dovremo essere bravi noi a tenere accesa la cosa, alimentandolo con le nostre prestazione".

Ancora per Jack, sull'entusiasmo con i tifosi: "Importantissimo per noi. Ho lavorato tanto, non vedo l'ora di iniziare la competizione".

Giornata di vigilia per il Milan che domani sera affronterà l'andata del terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova.

Nessuna ipotesi di cessione in prestito, non solo perchè è già chiaro nelle idee del tecnico Vincenzo Montella ma anche in quelle della dirigenza che il giocatore non rientra nei progetti tecnici del nuovo Milan, ma anche perchè il club rossonero ha bisogno anche di monetizzare e il centravanti è fra i partenti più certi. Segui su Tmw le dichiarazioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE