Anna Tatangelo e Christian Vieri flirtano sotto gli occhi di Gigi D'Alessio?

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 27, 2017

In questi giorni si è molto parlato della crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, peraltro confermata dai due diretti interessati, che non hanno fatto mistero di passare un periodo buio.

Non avrebbe alcun ruolo, quindi, la presunta amicizia speciale tra Bobo Vieri e Anna Tatangelo, che si sono semplicemente scambiati qualche like su Instagram.

E' scattata la guerra al retroscena intorno al gossip dell'estate, la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: se secondo il settimanale Spy è stato il cantante a lasciare la collega dopo 15 anni d'amore e un figlio, Andrea, 7, la rivista Oggi rilancia raccontando invece una diversa versione dei fatti.

Qualcuno spera ancora che la stupenda coppia possa ritornare insieme ed essere nuovamente quella di un tempo, ma le speranze sono poche e, per di più, appaiono vane. "Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità", questo il messaggio condiviso su Twitter da Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo e che ha scatenato un mare di polemiche. Perché il gossip è gossip! La showgirl è ormai abituata a ricevere critiche tante sul web, anche le più assurde, ma forse questa volta non si aspettava un simile trattamento. In molti non hanno gradito le foto provocanti sui profili social.

Il settimanale Chi ha evidenziato che alla base della crisi della coppia ci sarebbero i problemi finanziari del cantautore napoletano, problemi che Anna ha provato ad ovviare ma che evidentemente non trovano soluzione. Si tratta della prima comunicazione avvenuta tra i due, dal momento in cui è stata ufficializzata la loro crisi. Potere dei social (e dell'invidia).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE