Angelina Jolie rompe il silenzio su Brad Pitt. "Problemi iniziati nell'estate 2016"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 27, 2017

Lo scorso febbraio, durante un'intervista girata in Cambogia per la presentazione di First They Killed My Father, la sua ultima fatica cinematografica nelle vesti di regista, Angelina Jolie aveva pronunciato le sue prima dichiarazioni pubbliche circa la chiacchieratissima separazione dal marito Brad Pitt. Jolie confida anche la propria esperienza di figlia di divorziati: "Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre". Non era questo il problema", - assicura Jolie, smentendo le indiscrezioni secondo cui la vita da star con un'agenda fitta di impegni sarebbe stato alla base della crisi - "questo è e rimarrà una delle meravigliose opportunità che possiamo dare ai nostri figli.

Angelina Jolie oggi non vuole che i figli si preoccupino per lei come lei stessa si preoccupava per la madre dopo il divorzio da Jon Voight, padre col quale l'attrice si è riconciliata solo di recente; preoccupazione materna, spiega l'attrice: 'Credo che sia importante piangere in doccia e non di fronte a loro. "Ora ci prendiamo cura della famiglia e stiamo lavorando entrambi per lo stesso obiettivo". Le cose sono diventate complicate ("Non voglio dire difficili", ha specificato) nel 2016.

Da quando il mondo ha appreso la notizia del suo divorzio, Angelina Jolie aveva mantenuto il silenzio. Angelina Jolie pensa esclusivamente ai bambini. "Sono molto orgogliosa di loro".

Da quel momento in poi il contatto sarebbe piuttosto assiduo anche se la fonte precisa che si tratta solo di amicizia visto che la Aniston è felicemente sposata con il collega Justin Theroux. Il divorzio da Brad Pitt ha sconvolto la sua vita e quella dei loro sei figli, per la repentinità con cui è avvenuto e per il polverone mediatico che ne è derivato. E tutto questo a casa MIA. Stando a quanto raccontato dall'attrice, pare che le cose tra i due avessero già smesso di funzionare da qualche tempo e che la coppia avesse più volte tentato di "metterci una pezza". Dapprima, Angelina si è trasferita con loro in una casa presa in affitto, ma ora vivono a Los Feliz, in California, dove l'attrice ha acquistato una nuova abitazione. "Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima".

Le voci sono state in parte smentite, anche se in diverse interviste la star di "Ti presento Joe Black" e "Sette anni in Tibet" ha ammesso di essere alcolizzato. Sarebbero stati gli amici a spifferare la storia tra Kate, 37 anni, reduce dalla fine della sua storia con Matt Bellamy, e il single più ambito, dopo l'addio alla Jolie.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE