VENERATO: "Napoli-Rulli, c'è l'accordo! Ora bisogna trattare con Real Sociedad e City"

Rufina Vignone
Luglio 25, 2017

Secondo gianlucadimarzio.com il portiere gradirebbe la destinazione, vantaggio per il Napoli nella trattativa con la Real Sociedad che si avvale della clausola rescissoria da 40 milioni di euro. L'estremo difensore iberico non vorrebbe rimanere in scadenza e quindi se la situazione non si risolve nel breve tempo possibile il numero uno azzurro potrebbe decidere di lasciare la Serie A ed accettare le sirene inglesi o spagnole che lo stanno cercando di rinforzare il reparto arretrato sicuramente con l'esperienza di Pepe Reina.

Rulli è ormai diventato la prima scelta del Napoli nel ruolo di portiere. Giuntoli sta trattando col suo agente, ma la trattativa è rallentata dal Manchester City.

Questa formula potrebbe far scendere leggermente il prezzo del cartellino del calciatore, infatti la richiesta tra le parti è ancora troppa, nonostante il gradimento di Rulli.

Però, ci sarebbe un particolare da non escludere, cioè che la politica societaria della Real Sociedad, è molto chiara: nel caso in cui un giocatore esprimesse che ha voglia di cambiare aria, allora la società di San Sebastian, sarebbe pronta a valutarne tutte le eventuali proposte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE