Uomini e Donne Anticipazioni, svelato il nome della nuova tronista

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 25, 2017

È sua cura infatti verificare le fonti, esaminare ogni dettaglio e assicurare verità e trasparenza.

Tara e Cristian Gossip Uomini e Donne.

Pare che la decisione sia stata presa da Maria De Filippi in persona, stanca dello scalpore creatosi attorno all'ex tronista gay Claudio Sona.

Così la Rocchini ha concluso il suo discorso, chiarendo, una volta per tutte, che è lei a decidere cosa pubblicare o meno. Di avere sempre finto sul Trono di essere single pur di ottenere quella visibilità di cui era in cerca. Anzi, la mia vita privata, per quanto secondo voi è pubblica, in realtà è veramente privata.

Nella prossima stagione di Uomini e Donne ci sarà anche il Trono Gay oppure, almeno nella prima parte, lascerà spazio soltanto al Trono Classico? Dopo qualche mese dal termine del trono gay sono venuti fuori dei retroscena a dir poco clamorosi. l'ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Sierra, ha deciso di svuotare il sacco e di raccontare tutta la sua versione dei fatti su come sono andate realmente le cose tra lui e Claudio ai tempi dell'avventura in trasmissione. "Quando Maria capisce che c'è odore di bruciato, preferisce sterzare e voltare pagina", conclude il nuovo settimanale ideato da Alfonso Signorini. "(...) Sierra ha messo in dubbio la veridicità del tronista e gettato fango sul programma".

A svelarlo è il settimanale Vip, come sempre molto ben informato per quanto riguarda i protagonisti di un po' tutti i programmi di Maria De Filippi. Ad attirare ancora una volta l'attenzione del gossip sono due volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall'amatissima Maria De Filippi su Canale 5. Il trono gay cancellato nella prossima stagione di Uomini e Donne: era questa la clamorosa indiscrezione lanciata dalla rivista Spy.

Dunque cosa accadrà adesso? Ecco le sue parole: "Dopo mesi di tentativi, sono riusciti a violare il mio profilo instagram", ha detto il Sona, anche se dopo il chiarimento c'è ancora qualcuno che dubita delle sue parole.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE