Rinnovo Nainggolan, ormai ci siamo: manca solo l'annuncio

Barsaba Taglieri
Luglio 25, 2017

E' chiaro che se si dovesse scegliere un percorso ideale vivendo in una bolla, si rimarrebbe a casa propria, ma guardando il risultato dell'ultima stagione due delle prime tre hanno fatto la tournée. Lui conta sulla crescita della squadra e che quindi i risultati della Roma vadano soltanto a migliorare.

Ancora pochi dettagli da limare, poi Radja Nainggolan e la Roma metteranno nero su bianco e continueranno la loro avventura insieme. Tale rinnovo, la cui ufficialità è attesa oggi o tutt'al più domani, chiude di fatto ogni voce di mercato sul futuro dell'ex centrocampista del Cagliari. Sono scelte, noi siamo una società improntata alla crescita, sia per il prodotto calcio ma anche la città di Roma ci impone di portare questo vessillo in giro per il mondo.

Nainggolan attende il rinnovo ormai dalla scorsa estate.

L'appuntamento è a Boston dove, assieme ai vertici giallorossi al gran completo, il Ninja sottoscriverà il nuovo accordo fino al 2021. Una firma che può essere equiparata quasi ad un grande colpo di calciomercato in ingresso, visto che erano moltissime le società sulle tracce dell'ex centrocampista del Cagliari.

Col passare degli anni il suo valore è nettamente cresciuto, partita dopo partita, tanto che ad interessarsi a lui sono stati gli squadroni inglesi: Manchester United e Chelsea su tutti. Questo è l'obiettivo che tutti ci siamo prefissati, che credo sia comune ad altre tre-quattro squadre in Italia che tradizionalmente giocano per vincere. "Manolas e Nainggolan non andranno da nessuna parte". L'annuncio potrebbe arrivare già entro questo fine settimana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE