Porsche Design Huawei Smartwatch arriva in Europa

Geronimo Vena
Luglio 25, 2017

Dopo il Huawei Mate 9 Porsche Design e il PC 2 in 1 Book One presentato al Mobile World Congress di Barcellona, arriva un altro elemento tecnologico che può far felici gli appassionati del marchio. La collaborazione tra le due aziende continua ora con il Porsche Design Huawei Smartwatch, variante lussuosa del Watch 2 annunciato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Il Porsche Design Huawei Watch si presenta quindi con un corpo in metallo, la corona realizzata in ceramica e watchface personalizzata creata da Porsche Design, insieme al cinturino realizzato con pelle e gomma.

Esteticamente non ci sono differenze con le versioni più economiche.

Il sistema operativo è ovviamente Android Wear 2.0.

Lo smartwatch integra un processore Snapdragon Wear 2100, affiancato da 512 MB di RAM e 4 GB di memoria flash. La sensoristica è particolarmente folta: se bussola e accelerometro fanno da "zoccolo duro" ormai ovunque, elementi quali GPS, barometro e sensore di frequenza cardiaca, spesso disertano il settore degli smartwatch di lusso. La connettività è garantita dai moduli WiFi e Bluetooth. Porsche Design ha aggiunto alcune watch face che riproducono i quadranti dei suoi orologi tradizionali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE