Blanc: "L'Inter? Contattato in autunno, sarei felice di tornarci"

Rufina Vignone
Luglio 25, 2017

L'ammirazione di tanti addetti ai lavori per Maurizio Sarri è cosa ormai nota. Che fa un grosso riconoscimento al Napoli.

Laurent Blanc ha rivelato a La Gazzetta dello Sport di essere stato contattato dall'Inter lo scorso autunno dopo l'addio di Frank de Boer aggiungendo che in futuro non gli dispiacerebbe sedersi sulla panchina nerazzurra. "Lo studiavo già ai tempi del Psg e vorrei portare i suoi concetti nella prossima squadra che allenerò, magari proprio in Italia".

C'è anche altro nella breve confessione di mister Laurent alla rosea, rilasciata in occasione di un torneo di golf nel milanese. Bonucci è un leader, oltre che un bravissimo centrale. Sul mercato c'è una generale carenza di bravi difensori e i leader sono ancora meno. La Juve ha una scelta delicatissima da fare, che non può sbagliare: tappare il buco Bonucci. Il Napoli riparte da due vantaggi: il primo è che parte da un gioco prolifico e il secondo è che va a sfidare una rivale che non è più cosi collaudata nel reparto arretrato. "Se tutta andrà come deve andare, Sarri può davvero fare l'impresa". Ora però tocca a Spalletti in un contesto di enormi cambiamenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE