Una Vita Anticipazioni 25 giugno 2017: Teresa minaccia Oliva

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 26, 2017

Una Vita ha organizzato un nuovo matrimonio che riguarderà Mauro e Humildad. Alla prima accetta, dal momento che era lì nella sartoria con lei e non poteva tirarsi indietro, alla seconda invece rifiuta perchè non riuscirebbe a sopportare tanto dolore. Cayetana incarica Fabiana di tenere d'occhio Teresa.

Nel frattempo sempre Teresa si troverà costretta e a malincuore, ad accettare la richiesta fattale da Humildad e cioè di farle da damigella e intanto chiederà però, la ragazza chiederà aiuto anche a Mauro affinchè la sua futura sposa stia il più possibile lontano da lei. Martin è uno di quelli anche se hanno scoperto chi è stato ad organizzare l'attentato ad Acacias dove ha perso la vita Maximiliano. Adesso è l'avvocato Alvares-Hermoso a difendere in tribunale il giovane soldato! Casilda accetta di sposarlo ma è convinta che presto verrà scagionato e potranno celebrare le nozze fuori e vivere la loro vita insieme.

Ramon e Trini, dopo mille vicissitudini e difficoltà che hanno affrontato sempre con coraggio, hanno visto il loro amore trionfare. Ora una grave situazione economica si è abbattuta sulla famiglia e la moglie percepisce che qualcosa non va: fa domande, indaga.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE