I Måneskin vincono l'Eurovision 2021

Barsaba Taglieri
Mag 23, 2021

Annunciati i risultati dell'Eurovision 2021: l'Italia ha vinto.

I Måneskin vincono l'Eurovision Song Festival 2021. La 66ª edizione si svolgerà in Italia. Seconda la Francia con 499 punti. Qui trovate la classifica completa. E' successo nel corso della prova finale dove hanno rischiato la propria incolumità fisica Senhit e dei ballerini la cui squadra rappresenta la Repubblica di San Marino. L'inconveniente ha inoltre penalizzato da parte della giuria l'esibizione di Senhit e dei ballerini.

"Siamo emozionati e contenti, non vediamo l'ora che arrivi domani: è un evento enorme e un'occasione importante per rappresentare l'Italia", dice da Rotterdam la band, che aggiunge: "Portiamo un pezzo controcorrente e siamo contenti del risultato che abbiamo avuto e per aver mantenuto il testo della canzone in italiano". In una storia su Instagram Mahmood ha detto di essere "fiero" della vittoria dei Maneskin. Così Senhit e i ballerini sono stati costretti a saltare giù dal palco in movimento.

L'Eurovision Song Contest 2021 è entrato nel vivo con l'atto finale, che nella notte tra sabato 22 e domenica 23 maggio incoronerà il vincitore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE