Campli è il sesto tra i 'Borghi più belli d'Italia'

Bruno Cirelli
Aprile 5, 2021

Tra i contententi al titolo di borgo più bello d'Italia, infatti, c'era Albori, piccolo gioiello della Costiera Amalfitana, che conta meno di 300 abitanti.

Per Grottammare, una nuova occasione di visibilità sul canale nazionale, dopo la presentazione del 7 febbraio. "Vivremo domenica una serata al cardiopalma, con la consapevolezza di aver fatto il possibile e di essere stati un po' come Davide contro Golia". Dal 2 al 21 marzo, è stato aperto il voto ai cittadini e il risultato si conoscerà questo pomeriggio. Insieme alla conduttrice Camila Raznovich, la giuria di esperti composta da: Rosanna Marziale, chef stellata e divulgatrice enogastronomica, Mario Tozzi, geologo e primo ricercatore del Cnr, Jacopo Veneziani, storico dell'arte e dottorando alla Sorbona di Parigi.

Una trasmissione che quest'anno ha visto molti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura fare il tifo per il proprio borgo preferito. Nel mese di ottobre 2020, il regista Enzo Sferra e la sua troupe ha realizzato la due giorni di riprese, in onda nella puntata del 20 dicembre scorso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE