Analisi e pronostico su Jannik Sinner - Hubert Hurkacz del 04/04/2021 di Miami

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 5, 2021

Jannik Sinner, chi è il giovane tennista italiano. Favori del pronostico dalla parte di Sinner, che in caso di trionfo si ritroverebbe 14° nella graduatoria generale: "Non è il momento di festeggiare... ancora non è finita", le parole del tennista azzurro che svela anche un retroscena sull'amicizia con il prossimo avversario. I due si conoscono bene perché spesso dividono le sessioni di allenamento e condividono gli incontri di doppio. Importante balzo in avanti per quello che riguarda la classifica ATP per l'italiano che sarà numero 16 del mondo.

L'inizio dell'incontro tra Sinner e Hurkacz è previsto alle 19.00 (ora italiana) e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport: la partita sarà visibile in tv su Sky Sport Arena (canale numero 204 della piattaforma Sky) e in streaming su Sky Go e NOW. L'altoatesino però arriva addirittura a servire per il set sul 6-5 ma spreca e si arriva al tie-break, che Hurkacz conquista aggiudicandosi il set dopo 58 minuti di gioco.

Oggi non è stata la nostra giornata, ma abbiamo fatto grandi miglioramenti": "Jannik Sinner conserva il buonumore e la sportività dopo la sconfitta nella finale del Miami Open contro il suo amico, compagno di allenamenti e di doppio Hubert Hurkacz. Cosa vuol dire? Essere già qualificato per le finali ATP che si giocheranno per la prima volta a Torino a novembre. È in buona compagnia... prima di lui ci riuscirono Andre Agassi, Rafael Nadal e Novak Djokovic. Prima finale Masters 1000 anche per Hurkacz che ha sconfitto in serie Shapovalov, Raonic, Tsitsipas e Rublev.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE