Lazio in lutto: morto in un incidente il Primavera Guerini

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 25, 2021

Lo scontro è avvenuto in via Palmiro Togliatti, all'incrocio con viale dei Romanisti.

Il diciannovenne che ha perso la vita è Daniel Guerini, calciatore della Lazio Primavera. I due amici di Daniel sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, ricoverato anche il conducente dell'altra vettura, che però non è in gravi condizioni, ma è in stato di shock per l'accaduto.

Dramma in casa della Lazio: questa sera, a causa di un tragico incidente stradale nelle strade della Capitale è morto Daniel Guerini, giovane calciatore della Primavera. Al momento anche lui si trova in ospedale. I tre ragazzi viaggiavano a bordo di una Smart, scontratasi frontalmente con una Mercedes. Un ragazzo di 19 anni.

Anche il milanista Saelemaekers ha postato una storia sul suo profilo Instagram, cercando di omaggiare il talento della Primavera laziale: "Che Dio si prenda cura di te, piccolo angelo".

La Fiorentina si è unita al cordoglio, precisando che il giovane aveva giocato nelle giovanili viola nella stagione 18/19 e 19/20. "Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini", ha scritto la Lazio in un tweet.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE