Quanto guadagna Elodie: da Amici a Sanremo 2021

Geronimo Vena
Marzo 4, 2021

Amadeus dal canto suo, rivela che un anno fa il pezzo di Elodie, Andromeda, fu il primo che scelse e che quando ha cominciato a lavorare a questo Sanremo, lei è stata la "prima signora del festival alla quale ho pensato". Immaginate, ad esempio, cosa potrebbe succedere se per un qualsiasi motivo dovesse cadere il collegamento durante la performance.

La scaletta e le canzoni della seconda serata di Sanremo 2021 Ecco chi saranno i cantanti, i conduttori e gli ospiti del secondo appuntamento. Poi, un anno dopo, è successo di nuovo. "Credo che tutti accetteranno". Evidentemente c'è qualcosa che possiamo sistemare. Prima, quattro Nuove Proposte, che hanno confermato, come sempre, che per non sembrare troppo nuove bisogna assomigliare a qualcuno di già esistente, ma poi per sembrare diversi bisogna avere dei nomi bizzarri che non hanno senso. "Aspettiamo la comunicazione ufficiale dell'Asl su come procedere, ma a norma di regolamento Irama dovrebbe ritirarsi poiché due collaboratori sono risultati positivi", ha infatti spiegato il vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo. Basta sentirle intonare la prima nota di "Mare d'Inverno" per stracciarci il cuore e cantare "Sei Bellissima" sbracciando sul divano, commossi. Così ha scoperto la sua omonimia con il vero Amadeus, ci ha riso sopra e se lo sarà dimenticato. Nonostante tutto però la sensazione che non lo fosse era palpabile.

A quell'ora davanti all'Ariston Titanic un cordone di poliziotti, carabinieri, finanzieri e agenti della municipale presidia che nessuno si avvicini o si assembri nel cuscinetto di sicurezza ricavato laddove durante i Festival senza covid c'era il red carpet per l'ingresso trionfale nel teatro di artisti ma pure degli spettatori, che per una sera potevano sentirsi vip.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE