Inseguimento sul Raccordo a Roma: morta una diciottenne, 5 feriti gravi

Barsaba Taglieri
Marzo 3, 2021

Il sinistro risale alla tarda mattinata di oggi, lunedì 1 marzo ed è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Andrea Noale, nella periferia Est della Capitale. Secondo quanto si è appreso, nell'impatto è rimasta ferita in maniera grave anche un'altra persona che si trovava sul veicolo con la giovane.

I ladri in fuga sono riusciti a scappare e, abbandonata l'automobile a bordo della quale viaggiavano, hanno fatto perdere le proprie tracce. Sono in corso le indagini per rintracciare i fuggitivi. I fuggiaschi avrebbero imboccato una delle uscite in direzione centro, nella zona del Collatino e di Colli Aniene, con una delle pattuglie impegnate nell'inseguimento sempre alle costole. I cinque feriti, tutti in codice rosso, sono stati ricoverati in diversi ospedali. Anche le quattro persone coinvolte nello scontro con la pattuglia della polizia si trovavano a bordo di una Fiat Punto: si tratterebbe di residenti del campo nomadi che si trova nella stessa strada.

L'inseguimento era scattato dopo la segnalazione di una rapina a Tivoli.

Una ragazza di diciotto anni è morta in un incidente stradale lungo via di Salone a Roma. Per i rilievi dell'incidente sul posto i carabinieri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE