Bergamo, assembramento con migliaia di tifosi prima di Atalanta-Real Madrid

Paterniano Del Favero
Febbraio 26, 2021

Alla vigilia della importante sfida contro il Real Madrid nell'andata degli ottavi di Champions League, l'Atalanta piange la scomparsa di un ex promessa del proprio fertile settore giovanile.

Vero, l'infermeria del Real Madrid potrebbe formare una squadra da scudetto: Benzema, Carvajal, Hazard, Marcelo, Sergio Ramos sono solo alcuni degli assenti eccellenti, ma gli infortuni fanno parte del gioco.

Atalanta-Real Madrid verrà trasmessa questa sera in diretta tv e streaming e anche sul digitale terrestre. Crediamo di poter vincere. Crediamo in noi stessi.

Viviamo la grande e storica partita con la prudenza e la cautela che il momento e le misure sanitarie di prevenzione richiedono, evitando incontri, abbracci, cori ed assembramenti. La squadra guidata da Gasperini si conferma ancora una volta una delle grandi outsider europee, e dopo aver raggiunto i quarti di finale l'anno scorso, alla sua prima partecipazione nel torneo, punta ad andare il più avanti possibile anche quest'anno. "Sarà difficilissimo ma noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi, continueremo a proporre il nostro calcio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE