Rissa tra ragazzi a Formia, 17enne muore accoltellato

Bruno Cirelli
Febbraio 17, 2021

A perdere la vita è stato Romeo Bondanese, un giovane di 17 anni di Formia provincia di Latina. Nella confusione sembrerebbero essere stati feriti due ragazzi. Uno di questi ragazzi coinvolti, durante lo scontro verbale ha estratto una lama e ha accoltellato il giovane, ferendolo gravemente in diverse parti del corpo. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Il commissariato di Polizia di Formia sta indagando sull'accoltellamento mortale verificatosi nella serata di martedì nel tratto iniziale di via Vitruvio, nei pressi del ristorante McDonald's. All'ospedale di Formia sono stati ricoverati altri due giovani, di 18 e 16 anni, anche loro partecipanti alla rissa mortale. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico, il 17enne aveva una vasta emorragia interna in corso che non gli ha lasciato scampo. Il ragazzo è ora in sala operatoria in condizioni critiche.

Quanto è avvenuto successivamente lo stanno cercando di ricostruire gli agenti del vice questore Aurelio Metelli, e stabilire l'autore del colpo che ha provocato la morte di Bondanese, la dinamica dell'aggressione ed il movente. Le indagini procedono spedite per dare un volto e un nome a chi ha ucciso il 17enne: gli agenti stanno ascoltando i numerosi testimoni che hanno assistito alla scena e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE