God of War: disponibile la nuova patch per PlayStation 5

Geronimo Vena
Febbraio 4, 2021

Il God of War del 2018 fu un grande successo. Sony e Santa Monica Studios hanno pubblicato nella serata di ieri la patch gratuita per PlayStation 5 dedicata a God of War, il sequel/reboot dell'iconica saga con protagonista Kratos. Grazie a questo aggiornamento God of War può sfruttare tutta la potenza aggiuntiva della next gen per garantire ai videogiocatori un'esperienza ancora più leggendaria.

Se preferite, potrete sempre abilitare Original Performance Experience nel menu delle impostazioni.

Secondo il post di notizie di Santa Monica Studio, il team ha lavorato a questo aggiornamento sin dal lancio di PS5, sperando di migliorare il divertimento dei fan di lunga data su PS4 e dei nuovi giocatori che stanno provando God of War come parte del Collezione di PlayStation Plus. La patch per PS5 di God of War aumenta risoluzione e frame rate La nuova patch per PS5 di God of War apporterà numerosi miglioramenti al gioco base. Questo nuovo upgrade abilita la possibilità di giocare al titolo su PS5 ad una risoluzione 4K (ottenuta tramite checkerboard rending) mantenendo il framerate a 60 fotogrammi al secondo.

Nei sette anni di storia della PS4, God of War è sicuramente uno dei titoli che meglio ha mostrato le potenzialità della console.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE