Temptation Island, Alessia Marcuzzi contro un’ex concorrente: "Buffonate!"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 3, 2021

Adesso attenderemo con ansia la risposta di Sofia, se ci sarà, perché la Marcuzzi pare abbastanza innervosita da questa calunnia e, in assenza di prove, dovranno rispondere tutte le persone che hanno dato ragione alle accuse nei confronti di Carlotta che, a differenza delle previsioni, non è arrivata in finale. Nello e Carlotta sono stati fra i protagonisti più discussi dell'ultima edizione di Temptation Island, quella condotta appunto dalla Marcuzzi, con la quale Carlotta ha stretto un rapporto di amicizia.

Nell'intervista Sofia raccontava di un trattamento di favore per Carlotta Dell'isola che, grazie ad un rapporto di confidenza con la Marcuzzi, sarebbe stata raccomandata non solo nel programma, ma anche per partecipare al Grande Fratello Vip.

Insomma, se fosse confermata la frase dell'ex concorrente come lei di Temptation Island getterebbe delle ombre davvero molto pesanti sul reality show di Alfonso Signorini dal momento che, a questo punto, ci si chiede l'importanza ed il senso di avere un televoto se, comunque, la scelta dei finalisti è pilotata dall'alto, se chiaramente tutto questo fosse vero, il che non è ancora dimostrabile. Alessia Marcuzzi, probabilmente stufa delle insinuazioni di Sofia Calesso, ha replicato una volta per tutte attraverso il proprio profilo Twitter, scrivendo: "Io che raccomando Carlotta? Non solo lo avevo anticipato, però lei involontariamente se lo è fatto uscire dalla bocca". Sofia ha dichiarato che gli autori del programma hanno riservato trattamenti speciali ad alcune coppie, mettendo in luce alcune di esse e scegliendo a tavolino che, in ogni coppia, avesse il ruolo di 'vittima' o 'carnefice'.

Leggi anche: Temptation Island, Valeria Liberati e Sofia Calesso è (di nuovo) scontro " Ho conosciuto Carlotta a TI (temptation island ndr), non l'avevo mai vista prima. Non piena, Alessia Marcuzzi ha poi lanciato anche una bordata proprio a Sofia, chiudendo la questione in modo duro e pungente: "È stata chiamata al GF Vip indipendentemente da me". Ecco le rivelazioni scioccanti della Calesso sulla concorrente del Grande Fratello Vip, che stanno facendo molto discutere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE