Switch sempre più richiesta, Nintendo alza le previsioni di vendita

Geronimo Vena
Febbraio 3, 2021

Purtroppo però, per quanto le informazioni sopra riportate possano esser vere, Nintendo, tramite il presidente Shuntaro Furukawa, ha annunciato che la compagnia non mostrerà alcuna nuova versione di Nintendo Switch, perlomeno non adesso. Siamo molto orgogliosi dei risultati che il team è riuscito a ottenere con le ottimizzazioni per Switch, che ci permetteranno di regalare ai giocatori l'esperienza di gioco completa di Apex Legends ovunque vadano. - infoitscienza: Nintendo Switch Pro: l'annuncio ufficiale non avverrà a breve, conferma Nintendo - Multiplayerit: Nintendo Switch Pro: l'annuncio ufficiale non avverrà a breve, conferma Nintendo - Nintendari_it: Switch Pro? Queste dichiarazioni sono state fatte a fronte del grande successo che sta avendo la Switch nel mondo, come vi abbiamo parlato in questo articolo.

Nintendo aveva già rivisto al rialzo la stima delle console vendute nell'anno fiscale, portandola da 19 a 24 milioni di unità. Nella sessione di domande e risposte che ha fatto seguito all'ultimo report finanziario, è emerso che Nintendo no.

Tra i giochi recenti, in merito all'anno fiscale in corso, troviamo: Super Mario 3D All-Stars con 8.32 milioni di copie vendute, Paper Mario: The Origami King poco sopra i 3 milioni, Pikmin 3: Deluxe a 1.94 milioni, Mario Kart Live: Home Circuit appena sopra il milione di copie e Ring Fit Adventure quasi a sei milioni (per un totale dal lancio di 8.68 milioni). Questi dati aggiornati mettono la console ibrida davanti al 3DS (75,94 milioni di unità), ed è sulla buona strada per raggiungere Xbox 360 (84 milioni di unità).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE