Storie Italiane, Emanuela Folliero denuncia: "Sono caduta in un trappola"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 3, 2021

"Storie italiane" è un programma seguitissimo, e la sua conduttrice è molto amata. Eleonora Daniele ha anche raccontato la difficoltà di diventare mamma in tempo di covid e in tante si sono immedesimate vivendo la stessa situazione difficile.

Eleonora Daniele zittisce Alba Parietti in diretta nella puntata di questa mattina di Storie Italiane durante una sua considerazione in collegamento video. Quando, infatti, si è parlato dei motivi che spingono alcune vittime a non denunciare le violenze subite, Parietti ha affermato che non tutte vengono ascoltate quando si rivolgono alle autorità competenti. "Mi dissocio da ciò che dici".

Eleonora Daniele, però, visibilmente infastidita, ha replicato così: "Non credo proprio che vi siano zone dove le forze dell'ordine non corrano subito in aiuto delle donne che denunciano".

Storie Italiane, scontro tra Eleonora Daniele e Alba Parietti

Mi hanno detto che le possibilità di riavere il profilo erano poche, invece da oggi è di nuovo mio! Queste cose non dipendono dalle zone. "E conosco molto bene anche i dettagli". Queste le parole di Emanuela che ha subito sporto denuncia alla polizia postale.

A quel punto Alba Parietti ha fatto un po' di retromarcia e ha detto: "Mi sono spiegata male".

"Mi hanno spiegato che coloro che hanno rubato il mio account avrebbero potuto vendere per 20-30mila euro i miei followers e usare le mie foto per chissà quali siti" ha raccontato inoltre Emanuela.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE