Laetitia Casta in dolce attesa: quarto bebè in arrivo per l'attrice francese

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 3, 2021

Stando alle foto che si sono diffuse negli ultimi giorni, la donna sarebbe in stato di gravidanza abbastanza avanzato e mancherebbe davvero poco alla nascita del suo quarto figlio. Quindi, nessuna notizia ufficiale, Laetitia Casta e Louis Garrel restano riservati, non svelano niente del loro primo bambino.

L'attrice francese, 43 anni, aspetta un figlio dal marito Louis Garrel, e a giudicare dai recenti scatti pubblicati dal settimanale "Gente" il parto è ormai imminente. I paparazzi l'hanno sorpresa mentre stava andando al Conservatorio di Parigi per partecipare ad alcune lezioni di musica e sotto il cappotto spunta una pancia molto evidente.

Laetitia ha già tre figli: Sahteene è nata nel 2001 dalla storia d'amore con Stéphane Sednaoui.

Per Louis Garrel, si tratterebbe del primo figlio biologico, perché il regista è già padre di Oumy, una bambina senegalese adottata insieme all'ex compagna Valeria Bruni Tedeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Belen Rodriguez incinta? L'ultimo giorno, ho detto: "'Sono incinta, ciao!', e me ne sono andata", raccontò in un'intervista a Vanity Fair. Quando ero in attesa di Orlando, mi tolsero una parte. Da quel momento, nelle sue successive gravidanze, ha deciso di tenere il segreto per se, per evitare che la buttassero di nuovo fuori. La coppia si è sposata in Corsica nel 2017 e ovviamente anche delle nozze non abbiamo visto niente. Una nuova vita dopo l'addio a Stefano Accorsi, una storia che aveva fatto sognare molti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE