F1 - Gasly in auto-isolamento

Rufina Vignone
Febbraio 3, 2021

Pierre Gasly è risultato positivo al coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota della Scuderia di Faenza sul proprio profilo social.

"Ciao a tutti, spero che stiate bene ed al sicuro". Gasly è il terzo pilota di Formula 1 a risultare positivo dopo un periodo a Dubai e il sesto in generale. "Voglio farvi sapere che sono risultato positivo al Covid-19". Il portacolori dell'AlphaTauri ha già provveduto ad isolarsi e ad avvertire tutte le persone con cui era entrato in contatto negli ultimi giorni, come previsto dai protocolli sanitari locali, in attesa di un nuovo tampone che ne possa attestare la negatività. "Sto bene e continuerò a seguire il mio programma di allenamento da casa continuando a restare in isolamento". Il pilota dell' Alpha Tauri avrà tutto il tempo per recuperare visto che i test collettivi pre-stagionali sono fissati dal 12 al 14 Marzo in Bahrain.

Gasly positivo al Covid, il pilota AlphaTauri è isolato in casa

Se Sergio Perez, Lance Stroll e Lewis Hamilton hanno contratto il COVID-19 durante la stagione 2020, costretti così a saltare delle gare, per Lando Norris, Charles Leclerc e adesso Gasly la positività è emersa durante il mese di gennaio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE