Belen: la sorpresa ad Antonio

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 3, 2021

Ma tornando al gesto che i fans hanno notato e incriminato, si tratta di un post in cui la bella Belen in compagnia della sorella Cecilia fotografa un bicchiere di vino e scrive: "Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio, nessun me lo leva". Nel corso della puntata di Ogni Mattina dell'1 febbraio, il giornalista Sandro Pirrotta si è fatto portavoce di nuove chiacchiere che stanno circolando sull'argentina e sul suo stato interessante. Sentite cosa ha detto! Tutti hanno pensato che presto ci sarà un altro maschietto in casa Rodriguez, ma a svelare la verità è stato Santo Pirrotta, nella sua rubrica Un Santo in paradiso nel programma di Adriana Volpe, Ogni Mattina. Dopo la nascita di Santiago, la sudamericana ha sempre detto che le sarebbe piaciuto avere una bimba, una piccola Belen da accudire e far crescere nel migliore dei modi.

Belen a mezzanotte ha stupito il suo amato con una torta; l'argentina ha postato gli scatti della torta e di Antonio che spegne le candeline su Instagram. In realtà, anche se la showgirl argentina non ha ancora confermato nulla, sono tanti gli indizi che fanno pensare che Belen sia incinta del suo attuale fidanzato Antonino Spinalbanese.

La dedica di Belén ad Antonino Spinalbese " Meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi, meriti qualcuno che ti distragga dalle tue preoccupazioni, meriti qualcuno che senta la tua musica quando avrai voglia di ballare, meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano stretta per mai lasciarla, meriti un mondo intero di coccole, di attenzioni, di sguardi complici, di infinite risate dentro mille tramonti. Parole che hanno anche conquistato i fans che applaudono le parole scritte da Belen. Meriti rispetto, meriti lealtà. "Spero di darti tutto questo ogni giorno". I primi tre mesi di gravidanza, infatti, la soubrette li avrebbe passati a contrastare delle fortissime nausee: questi malesseri sarebbero spariti soltanto col sopraggiungere del quarto mese.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE