Spotify aumenta il prezzo del piano Premium Family in Italia

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 2, 2021

Spotify le nuove tariffe anche in Italia.

Ricordiamo che Spotify Premium Family è la soluzione studiata per consentire ai membri conviventi di una famiglia di usufruire di più account Premium (fino ad un massimo di sei), ciascuno con le proprie preferenze e la possibilità di ascoltare la musica e i podcast senza dover aspettare il proprio turno. Non solo, negli anni il servizio si è ramificato andando incontro alle esigenze dei gruppi di utenti con l'abbonamento Spotify Premium Family.

Sino a qualche ora fa, tale abbonamento risultava maggiormente conveniente, visto che comportava una spesa mensile di 14.99 euro. Nel momento in cui scriviamo questa news, il nuovo prezzo è già entrato in vigore per tutti i nuovi abbonati.

Il prezzo di Premium Family incrementerà di un euro, passando così dagli attuali 14,99€ a 15,99€ mensili.

Il valore aggiunto dell'abbonamento Premium Family, oltre a tutto ciò che comprende l'abbonamento Premium, mette a disposizione il cosiddetto parental control.

Grazie di essere fan di Premium!

Ma attenzione in questo settore ci sono anche alternative valide, come ad esempio Amazon Music che negli ultimi mesi sta aumentando sempre più il numero di artisti e brani musicali presenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE