Napoli-Atalanta, Gasperini: "L'attenzione è tutta sulla Coppa Italia"

Rufina Vignone
Febbraio 2, 2021

"Effettivamente è un momento che tutte quante spingono molto molto forte però per il campionato abbiamo tempo e ci sono ancora tante partite: 18 gare sono veramente tante. Quindi dovremo arrivare molto bene a questa gara".

"Atalanta B.C. comunica che in data odierna, martedì 2 febbraio, il Laboratorio di analisi che aveva refertato il tampone di Cristian Romero il 29 gennaio, considerato l'esito negativo dei 3 test eseguiti fra sabato 30 gennaio e lunedì 1 febbraio, ha provveduto a rianalizzare il primo tampone riscontrando la negatività anche di questo".

Semifinale d'andata in Campania: le due formazioni hanno regalato partite spettacolari e ricche di reti fino a questo momento nella competizione. "Il problema della partita contro la Lazio è che si è incanalata male dall'inizio, però alcune prestazioni sono state di valore". "Però in questo caso noi non siamo molto dell'idea". Questa rosa un po' più ristretta immagino le piaccia per come intende lei la squadra.

"Maele è un giocatore che sulle fasce ci può dare un buon contributo, e lo si è visto anche che quelli sono dei ruoli molto, molto dispendiosi". Per il resto rimasta è rimasta la stessa squadra.

Dopo la sconfitta contro Inzaghi qualcuno ha scritto: sarebbe stato utile il Papu Gomez. Motivazioni forti per entrambe le formazioni, che si affronteranno in semifinale di Coppa Italia in un doppio confronto che stabilirà chi se la vedrà con la vincente tra Inter e Juventus nell'atto conclusivo della competizione. "Ma prima di domenica avevamo fatto una striscia di 14 risultati positivi".

"Dobbiamo ripartire dalle vittorie con la Lazio nel quarto di finale e col Milan in campionato". Lo sfogo di Gattuso? Dall'esterno come lo valuta? Io di Rino ho la massima stima.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE