Matrix 4: svelato il titolo ufficiale del quarto film?

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 2, 2021

La natura del leak sembra davvero sfortunata: una persona che ha lavorato al film in qualità di hairstylist ha pubblicato una storia sui social in cui mostrava del materiale di scena, fra cui un cartello che riportava appunto il titolo di Matrix Resurrections.

Tuttavia, se si considera che Keanu Reeves e Carrie Anne-Moss sembrano quasi tornare dai rispettivi finali mostrati nell'ultimo capitolo della saga, parlare di "resurrezioni" non sarebbe così fuori luogo. Anche se eccitati per il sequel, i fan erano comprensibilmente perplessi riguardo il ritorno dei personaggi.

Una foto postata su Instagram dalla parrucchiera Shunika Terry avrebbe svelato il titolo di Matrix 4, nuovo, attesissimo film della saga.

Qual è il titolo del nuovo capitolo?

Importanti risultati per lo studio internazionale MARIETTA sui linfomi cerebrali Ai pazienti è stata somministrata una combinazione di chemioterapia e immunoterapia, secondo due regimi di trattamento conosciuti come MATRIX e RICE, già usati nella pratica clinica in pazienti. Lo ha rivelato un'acconciatrice facente parte della crew del film, condividendo un impermeabile ricevuto in regalo su Instagram.

Vi piace il titolo ufficiale?

Manca meno di un anno alla data di uscita di Matrix 4, uno dei pochi film che, invece di aver visto la data della sua premiére slittare, ha anticipato il suo arrivo al 22 dicembre 2021.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE