L’Isola dei Famosi, doppio appuntamento da marzo: novità per Ilary Blasi

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 2, 2021

I due reality show si passeranno il testimone nei primi giorni di marzo 2021, per cui è tempo di parlare anche dell'Isola condotta da Ilary Blasi. Il capitolo inviata dovrebbe essere chiuso con Eleonoire Casalegno, anche se la certezza matematica arriverà solamente con l'annuncio ufficiale, mentre sugli opinionisti circolano sempre i nomi di cui vi abbiamo dato conto nei nostri precedenti post, ma su questo file occorre attendere gli annunci ufficiali, potrebbero esserci colpi di scena dell'ultimo minuto. Sul volo che condurrà i concorrenti verso Cayo Paloma e Cayo Cochinos ci saranno anche Gilles Rocca e Angela Melillo?

L'Isola dei Famosi tra indiscrezioni e smentiteLeggi anche: Totti e Ilary: quanto guadagnano?

Certa è invece la presenza di Elenoire Casalegno che ricoprirà il ruolo di inviata del programma.

Elenoire Casalegno da Vite da Copertina e L'Isola dei Famosi?

Per la cronaca, Elenoire Casalegno ha alle spalle una partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo il cambio di conduzione di Vite da Copertina, l'ex gieffina ha detto: "Una punta di amarezza è naturale. Del resto anche la formula del programma cambierà parecchio".

La showgirl nelle ultime settimane è stata impegnata sui social con il programma digitale "Fahion or Trashion", lo show che ha attratto tanti esperti di moda per "chiacchierare" sull'aspetto fisico e il portamento dei Vip in tv. La moglie di Totti pronta per iniziare la nuova avventura come presentatrice dell'Isola dei Famosi deve essersi alzata piuttosto ispirata, infatti come si può notare dalle foto qui sotto Ilary nel suo primo scatto sexy mostra la folta chioma bionda sulla schiena completamente nuda e si trova ancora a letto con il suo amato gatto chiamato Donna Paola, la bella romana è senza veli ma per niente volgare, ha semplicemente voluto augurare un buon lunedì mattina a tutti i suoi fan, niente di meglio per poter affrontare la giornata nel modo giusto.

Gilles Rocca non ha bisogno di molte presentazioni, visto che di recente è stato protagonista di Ballando con le stelle.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE