Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1-5 febbraio: Salvatore non vuole arrendersi

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 2, 2021

Il Paradiso delle Signore inaugurerà una nuova avvincente settimana di programmazione con una puntata ricca di emozioni, come svela la trama di oggi, lunedì 1° febbraio.

E voi per chi fate il tifo tra Cosimo e Salvatore?

Nel frattempo, Beatrice e Vittorio saranno sempre più vicini, pericolosamente vicini.

Si avvicina la festa di San Valentino e Vittorio (Alessandro Tersigni) è pronto per concretizzare le sue idee e dare ad Armando (Pietro Genuardi) e Rocco (Giancarlo Commare) le istruzioni per organizzare l'evento. Silvia ha saputo che Clelia aspetta un figlio e la zia Ernesta preme perché Luciano torni in famiglia per evitare uno scandalo.

Più tardi, la gravidanza di Clelia sarà anche oggetto di pettegolezzi e commenti negativi presso la scuola di Carletto dove la madre di un amichetto del bambino, Maria Grazia Vettorazzo, metterà in crisi la Calligaris. Innanzitutto, vedremo che la piccola Serena deciderà di restare a Milano per il weekend portando tanta gioia in casa Conti, mentre la zia Ernesta e Silvia scopriranno con sgomento che Clelia è incinta e l'anziana solleciterà la Cattaneo a denunciare Luciano per abbandono del tetto coniugale. Infine, Pietro mostrerà un interesse nei confronti di Stefania e Ludovica si renderà conto che Mantovano tormenta ancora Marcello. Adelaide è preoccupata per il forte ascendente che Federico ha su Umberto e intanto Cosimo scopre che è stato il ragazzo a perorare la sua causa con Guarnieri. Intanto, Carletto inizierà ad avere dei problemi a scuola e con i compagni. Vittorio, per allentare la tensione che si è creata in tutto il Paradiso, sposta l'attenzione parlando della sua nuova idea per San Valentino: le coppie che si siederanno sulla "panchina dell'amore", invece di farsi fotografare, racconteranno tramite un registratore la loro storia. Salvatore, invece, si oppone ad Agnese che vorrebbe fare con lui un regalo di nozze all'ex nuora. Salvatore, intanto, ribadisce a Gabriella che non si arrenderà. Intanto, Salvatore, nonostante il matrimonio tra Gabriella e Cosimo sia vicino, non vorrà arrendersi e proverà a far trionfare l'amore con la stilista.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE