Domenica IN anticipazioni 31 gennaio 2021: tutti gli ospiti di Mara Venier

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 2, 2021

La conduttrice racconterà anche del felice momento che sta vivendo con il suo compagno Vittorio. Che cosa vedremo nella nuova puntata?

Mara Venier ci ha abituato alla sua spontaneità anche, a volte, nel commettere gaffe delle quali lei stessa è la prima a sorridere.

Consueto appuntamento, oggi domenica 31 gennaio 2021, con Domenica In la trasmissione condotta da Mara Venier in onda su Rai1 a partire dalle ore 14 dagli studi "Fabrizio Frizzi" di Roma. A iniziare da Ornella Vanoni che aprirà il pomeriggio con un'ampia intervista che ripercorrerà la sua lunga e proficua carriera e i successi discografici.

Spazio anche alla campagna di vaccinazione in atto in Italia con il Prof. E' d'accordo anche una spettatrice che ha scritto a Maurizio Costanzo: "Solo Antonella Clerici può sostituire Mara Venier alla guida di Domenica In".

Antonella Clerici e Mara Venier sono le due regine incontrastate di Rai Uno, storiche conduttrici del servizio pubblico da sempre molto amate dal pubblico. Poi Caterina Balivo, giudice della seconda edizione de 'Il Cantante Mascherato', protagonista di una ampia intervista tra carriera e vita privata, e tornata in tv proprio venerdi. Ci sarà come ospite il professor Walter Ricciardi, consigliere del Ministero della Salute per l'emergenza Covid, il professor Luca Richeldi, pneumologo e membro del Comitato Tecnico Scientifico, il giornalista Roberto Poletti.

Si torna poi alla musica con Mario Biondi, presenterà il suo ultimo singolo 'Cantaloupe Island' che fa parte del nuovo album 'Dare' in uscita in questi giorni.

Ieri ospiti da Domenica In sono stati Ornella Vanoni, Alessandra Martines in collegamento da Parigi, in studio Caterina Balivo, in collegamento Antonella Clerici, Gabriele Cirilli, e Kabir Bedi collegato dall'India. "Una volta a Domenica In ci fu una litigata che fece tremare i muri, perché io venivo dal successo de La Prova del Cuoco e quindi erano anni di crescita professionale importanti, mentre lei tornava a Domenica In dopo un lungo periodo di assenza. Se metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE