Ciclismo: riecco la Tirreno-Adriatico, toccherà 5 regioni

Rufina Vignone
Febbraio 2, 2021

Sabato 13 marzo sarà infatti la località turistica sul versante teramano del Gran Sasso a ospitare il traguardo in salita di una tappa della nuova edizione della Tirreno-Adriatico. Si parte da Lido di Camaiore e si finisce a San Benedetto il 16 marzo - Gazzetta_it: Tirreno-Adriatico dal 10 al 16 marzo: da Lido di Camaiore a San Benedetto in sette tappe - roweryorg: Z Lido di Camaiore do San Benedetto del Tronto poprowadzi ponownie trasa Tirreno-Adriatico (10-16 marca)...

Sarà un'occasione unica per ammirare di nuovo i più grandi campioni internazionali del ciclismo, tra i quali ci sarà anche Vincenzo Nibali.

Gualdo Tadino entra di nuovo nella storia del grande ciclismo internazionale. "Come Amministrazione stiamo lavorando alacremente per organizzare nel migliore dei modi questo storico appuntamento con lo scopo di rilanciare economia, turismo e immagine della città". "Anche quest'anno, sarò più che felice di essere al via". Gli appassionati delle due ruote quindi potranno salutare i proprio beniamini ammirandone le gesta, con la terza tappa che partirà da Monticiano ed arriverà a Gualdo Tadino.

Per rendersi conto della portata dell'iniziativa, che tocca molteplici aspetti, di seguito riportiamo alcuni numeri e dati ufficiali forniti dall'organizzazione della corsa: visibilità e media coinvolti: La corsa viene trasmessa nei 5 continenti (RAI-Eurosport-Abu Dhabi Media-Supersport-ESPN Latin America-TDN-Eurosport Asia Pacific-Zhibo TV-GCN-Sky Sport, ecc) con giornalisti accreditati provenienti da tutto il mondo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE